PROSEGUIMENTO CICLO FORMATIVO LICEO TIONE

Gli allievi maestri provenienti dal Liceo di Tione dovranno inviare la seguente documentazione entro il 31 gennaio (sci di fondo)/entro il 25 febbraio (sci alpino e snowboard):

1. Relazione allievo-maestro
  2. Ricevuta pagamento
  3. Codice fiscale e foto per attivazione APP

1. E’ ammesso a frequentare gli ultimi due moduli chi ha svolto regolarmente l’attività di allievo-maestro per almeno 20 giornate (sci alpino), 15 giornate (snowboard) e 10 giornate (sci di fondo): è fondamentale quindi che mi inviate o facciate inviare dal direttore della scuola il modulo che attesti il tirocinio.
  2. Modalità di iscrizione:
    Come da regolamento per poter accedere agli ultimi moduli del ciclo formativo, dovrete versare la seguente quota di iscrizione:
    € 350,00 per i residenti in Provincia di Trento (da almeno 3 anni);
    € 500,00 per i non residenti (o residenti da meno di 3 anni).
    Il pagamento va effettuato tramite pagoPA collegandosi all’indirizzo web https://mypay.provincia.tn.it/pa/home.html scegliendo “altre tipologie di pagamento”. Selezionare l’ente “Provincia autonoma di Trento” e in “altre tipologie di pagamento” selezionare la voce “T21 – pagamenti maestri di sci”. Nella pagina successiva compilare i campi con i dati anagrafici e nell'oggetto del pagamento selzionare “corso tecnico pratico didattico per maestro di sci riservato agli studenti del Liceo della Montagna di Tione”.
    Inviare la ricevuta di pagamento al COLLEGIO MAESTRI SCI (via email a michela@collegiomaestri.tn.it)
    ASSENZE: come da regolamento è possibile solo una giornata di assenza (o due mezze giornate) sulla totalità dei due moduli.
  3. Attivazione APP Collegio: è stata attivata la nuova APP del Collegio Maestri di sci, riservata ai maestri iscritti all’Albo. Per info sulla funzionalità e l’attivazione della app si rimanda al seguente link: https://www.collegiomaestridiscitrentino.it/it/notizie-collegio/attivazione-app-collegio. È stata creata una parte riservata anche agli ASPIRANTI. Chi di voi volesse accedere alla APP è pregato di inviarmi una mail indicando il proprio CODICE FISCALE e una foto in formato jpeg, in modo da inserire il nominativo nel sistema e possiate accedere alla APP come aspiranti. Nel momento in cui diventerete maestri e vi iscriverete all’Albo, vi sarà convertita la visualizzazione della APP da aspiranti a maestri.